Benevento, Benevento · Da Luglio 2014
sono creativa, e non vedo l'ora di arrivare all'altare e guardare negli occhi del mio fidanzato
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annita
3974 giorni fa
3974 giorni fa
3974 giorni fa
Questi segnaposti sono da mettere di fronte al piatto il segnaposto che poi porteranno a casa sarà una saponetta profumata che ne pensate?
3974 giorni fa
3980 giorni fa
Doveva essere blu elettro ed è uscito azzurro ora che colore aggiungo x farlo uscire come voglio io
3980 giorni fa
Vi piacciono le voglio regalare insieme ai manuali 2 con il fiore e 2 senza qui non li avevo messi ancora ma gli ho aggiunto pure i nomi sul gambo deve aggiungere altro?
3980 giorni fa
3989 giorni fa
ho provato a fare queste fiore ed è venuto niente male x chi non l'ha visto è nelle mie foto ora mi chiedevo se un bouquet fatto cosi è bello volendolo comprare costa 156.00 euro
3991 giorni fa
Ho visto questi fiori di carta ed ho provato a farli sono venuti niente male ora sono troppo indecisa se farmi il bouquet di questi fiori o farlo con rose di raso e applicazioni
3994 giorni fa
3994 giorni fa
Che ne dite? Piacerà? Ora volevo fare i contenitori dove metterli dividendoli x tema idee?
4001 giorni fa
4001 giorni fa
4001 giorni fa
Inizialmente l'idea era di usarli come copertina per libretto messa poi ho pensato di mettere allinterno i ringraziamenti da un lato e dall altro farlo come portafazzoletto aiuratemi
4001 giorni fa
4001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM