Tivoli, Roma · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4242 giorni fa
Ragazze oggi ho provato il mio primo vero vestito da sposa! Che ne pensate? Questo modello è stupendo ma a me piacerebbe qualcosa di più vintage! Voti?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4243 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4246 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4248 giorni fa
Dopo una giornata a scervellarmi sul pc ecco pronta la mia bozza per i miei fai da te: ventagli, porta riso, porta fazzoletti, campanelle tirabaci ecc. tutto avrà questo motivo... Tema del matrimonio l'amore per i cani, giudizi ?
4251 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sto cominciando a guardarmi intorno per cercare il vestito perfetto! Mi piacerebbe trovare un modello stile hippy interamente in pizzo con schiena scoperta ma non conosco nessuno stilista che abbia questo genere di vestiti!...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4269 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4272 giorni fa
Questa mattina mi sono svegliata e..... Ecco il tema per le mie nozze ! "L'amore per i cani" e subito mi viene in mente uno stemma! Sembra tutto perfetto Che ve ne pare? Ovviamente da ritoccare il colore che sarà in verde tiffany forse mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4301 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Fotografi garanzie ANFM