Terrasini, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e vivo per il mio futuro sposo.. Sono testarda e amo preparare le cose in anticipo per non dover fare tutto all'ultimo minuto =D
- Sposa Master
- 16.704 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3884 giorni fa
Un fotografo propone questi servizi, di che si tratta, li avete usati/li consigliereste?
Ho caricato una foto nel post di @nn@lis@
3885 giorni fa
Ciao ragazze avete idee o immagini da mostrarmi per un'acconciatura sposa con capelli lisci liscissimi anzi piatti?!? Grazie anticipatamente.
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
3886 giorni fa
Salve ragazze...volevo chiedervi se avete qualche idea x quanto riguarda l acconciatura di una sposa coi capelli corti. Ho un carré e vorrei lasciarli lisci,ma non saprei come fare con il velo. Mi piacerebbe se postaste anche delle foto. Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3886 giorni fa
buongiorno a tutte, mi fossi morsa la lingua il giorno che ho detto al mio fm che qualche idea poteva sfornarla pure lui........... gli ho detto:devo ancora pensare a come fare il tableau........ oppure guarda la lista che ho fatto e scegli una delle...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3887 giorni fa
Cerco delle partecipazioni originali da dare direttamente insieme alla bomboniera della promessa di matrimonio da richiamare lo stile marino. Tipo inserire la partecipazione tipo pergamena in una bottiglia... Solo essendo una cosa già vista volevo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3888 giorni fa
vorrei dare l invito del matrimonio direttamente alla promessa di matrimonio insieme alla bomboniera, ma non trovo niente di originale che possa richiamare il tema marino.
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3890 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di aiuto non ho minimamente idea su cosa fare come segnaposti..infatti anche per il touble non ho idea...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3890 giorni fa
Ciao a tutte...stiamo cominciando a pensare al nostro tableau...abbiamo scelto il tema caffè. ..e siamo rimasti colpiti dai tableau fatti con le cassettedella frutta verniciate di bianco...chi di voi ha scelto questo tipo? Consigli, suggerimenti,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3892 giorni fa
Eilà future sposine cresce l'ansia? qualcuna di voi sta preparando il matrimonio che ha come tema il mare? Io sto pensando a come preparare i centrotavola...stavo riflettendo su un vaso basso di vetro e riempirlo di sabbia conchiglie con al centro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3893 giorni fa
ciao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3896 giorni fa
Ragazze aiutoooo devo ancora scegliere il colore secondo voi sta bene il bianco con il color oro oppure bianco e giallo oppure panna e oro visto che la sala che abbiamo scelto ha questi colori molto chiari e delicati
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3897 giorni fa
ciao!!! meno male che ho voi per chiedere sempre consigli! Allora sto cercando di trovare il nostro tema; se volessi farla facile, avevamo pensato a delle prtecipazioni normali e il tableau con il tema del nostro viaggio di nozze... quindi cartina...
Ho caricato una foto nel post di Nina
3899 giorni fa
Ecco i miei primi fai da te .. sono dei pacchettini tutti confezionati in modo diverso (devo ancora decidere quale è il migliore) di sale colorato il colore del tema (tiffany) e profumato che andrà dritto nella wedding bag come omaggino agli...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3900 giorni fa
Future sposine su che genere d' acconciatura e trucco siete orientate? Fotine io vorrei un semiraccolto anche l' idea del raccolto nn dispiace
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3903 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM