Palermo, Palermo · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Francesca
1208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1208 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1208 giorni fa
1208 giorni fa
1208 giorni fa
1208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1208 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1208 giorni fa
1208 giorni fa
1208 giorni fa
1208 giorni fa
1208 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1332 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento fastidio e ho necessità di toglierle. Ma x il...
Fotografi garanzie ANFM