'Avellino', Avellino · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2107 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2107 giorni faCiao futura sposa, dopo l'abito, è arrivato il momento di scegliere le scarpe! Quale tra questi modelli sceglieresti per le tue nozze? A) ALEXANDRE BIRMAN B) SERGIO ROSSI C) AIRE BARCELONA D) ALBANO SPOSA *** Continua con ---> Spacco o...
2107 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2107 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2107 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2109 giorni faA - 6304 (DANIELA DI MARINO) Collezione 2021 | Linea Esperanza B - SMERALDA (MONICA LORETTI) Collezione 2021 | Linea Luxury Grace Due modelli e due scolli molto diversi: scollatura profonda a V con spalline o preferite scollatura più coprente,...
2109 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
2118 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2118 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
2118 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2118 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2118 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2118 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2128 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
2132 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
Fotografi garanzie ANFM