Visualizza messaggio citato
Ho visto cosa succede quando ci sono debiti molto grandi in famiglia e la separazione dei beni è stata la salvezza o la tappa dopo era sotto un ponte. L'amore è bello, ma la vita è un'enorme punto interrogativo.
Separazione!! Meglio evitare brutte sorprese!! A volte escono fuori certe cose assurde passate, della famiglia e si riversano sull intera coppia, o beni della coppia. Meglio evitare e tutelarsi.
Non lo sapevo, grazie per le informazioni molto utili
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
La separazione dei beni non è assolutamente una mancanza di fiducia verso il partner. Anzi è una tutela. Nel caso di problemi finanziari o di altro genere si può correre in soccorso senza vedere congelati tutti i beni della famiglia
Non abbiamo ancora deciso ma per me vale la regola "ciò che è mio è tuo e viceversa".. Se ho accettato di sposare il mio ragazzo è perché ripongo fiducia in lui e lui in me
Assolutamente separazione dei beni!
Brutte esperienze di vita mi hanno segnata e bisogna tutelare in primis se stessi.
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo sceltro separazione
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
La separazione dei beni non suona bene in un momento nel quale due persone si uniscono per tutta la vita ma la trovo corretta e poi tutela molto di più la famiglia in caso di problemi
Brava, la penso esattamente come te anche se non ho i genitori divorziati. Ma ho visto tante coppie divorziate in comunione dei beni e non ti dico quanto hanno tribolato.
Sposa Saggia
Luglio 2021
Verona
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Separazione dei beni per quanto mi riguarda.. una tutela in più