Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1085 giorni fa
1085 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1085 giorni fa
1085 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1085 giorni fa
1085 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1085 giorni fa
1085 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
1088 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1155 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1155 giorni fa
1155 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
Ho partecipato al post di Laura
1162 giorni fa
1166 giorni fa
1166 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Fotografi garanzie ANFM