Pizzoni, Vibo Valentia Β· Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faPronta a scartare un altro pacco? π¦π Si tratta di un paio di scarpe π Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: l'intimo πΈ Scarpa di...
1398 giorni faCosa nasconderΓ il nostro primo pacco? π₯ Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? π¦π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o...
1405 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farΓ²?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? β¨
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giΓ partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1410 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1410 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare Γ¨ proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? β‘οΈ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1410 giorni faAvanti con il nostro test autunnale, ti piacciono i colori del foliage? ππ Cosa ne pensi di questo segnaposto? Quante foglioline gli dai? Vota e spiegaci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo πDai un voto a questo centrotavola
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1410 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori π Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1410 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! π Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1410 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test sulla luna di miele: Che ne pensate dei viaggi sostenibili, quelli dove magari ci si sposta anche in treno per inquinare meno? Di Davide e Valentina Wedding Photography *** Vota e commenta! *** β€οΈ 4...
1410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM