Varese, Varese · Da Marzo 2011
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5420 giorni faIeri sono andata a fare un giretto in gioielleria ed ho spiato unpò di fedi...mah....a me l'oro giallo non piace quindi sicuramente le p renderò in oro bianco o platino....devo ammettere che mi piacciono molto quelle col diamantino...
Ho creato un post
5420 giorni faRagazze voi avete pensato a cosa regalare ai testimoni???...io non saprei proprio...qlc suggerisce degli smartbox...altri gioielli/orologi...voi che idea avete?
Ho partecipato al post di Gaia
5421 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
5421 giorni fa
Ho creato un post
5421 giorni faRagazze ho fatto un giretto per le bomboniere ed i prezzi sono molto alti..sopratutto visto che io ho 200 invitati al matrimonio!!!!Voi cosa avete preso???Idee x bomboniere divertenti e carine???E' una brutta idea fare bomboniere diverse per amici e...
Ho creato un post
5421 giorni faCiao ragazze...dove andate voi in viaggio di nozze e sopratutto ma quanto ve lo fanno pagare??? Io mi sono informata un pò ed il viaggio più accessibile e' quello in messico....altrimenti...cosa consigliate???....fate tour o solo...
Ho partecipato al post di Patrizia
5421 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5423 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5428 giorni fa
Ho creato un post
5430 giorni faPer il mio matrimonio mi piacerebbe osare con un bell'abito rosso...non sò se mi doni ma proverò a vedere...voi che ne pensate??...mi piaccioni molto anche gli abiti champagne o bianchi con inseri colorati...però io sono un...
Ho creato un post
5434 giorni faCiao ragazze voi che ne pensate del video del matrimonio??lo farete???io sinceramente non saprei...il costo è più o meno intorno agli € 800,00- ma il filmato dura più o meno 20 minuti...ne vale la pena?
Ho partecipato al post di Gaia
5434 giorni fa
Ho creato un post
5436 giorni faVorrei sorpendere alcuni amici facendogli qualche scherzetto durante il ricevimento...dove stà scritto che solo gli sposi devono subire??!!!!chi la fà l'aspetti nooo????!!!però ho bisogno di qualche idea!!!....
Ho creato un post
5444 giorni faCiao ragazze...non è che sapete consigliarmi un bravissimissimo fotografo??!!Sono nel panico...ho prenotato la chiesa e la location ma non ho idee per il fotografo...sembrano tutti uguali!!!
Fotografi garanzie ANFM