Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
4214 giorni faNon mi hanno convalidato 10 tagliandi per aver ingaggiato un fornitore, perché? Non è giustooooooo
Ho creato un post
4214 giorni faCosa organizzate di divertente per intrattenere gli ospiti?
Ho creato un post
4215 giorni faPrenotato il locale per il matrimonio nel 2016. So che è un anno e mezzo prima ma il locale in questione, che noi adoriamo, aveva solo due date disponibili di sabato che rientravano nei nostri canoni, poi tutto occupato. Ovviamente presa...
Ho creato un post
4216 giorni faMi piace stare qui e a prescindere dai punti continuerò a scrivere, ma perché non me li caricano sempre?
Ho creato un post
4225 giorni faChi, come me, ringrazia tutti i giorni il signore per il grande uomo che mi ha dato accanto? Lui che mi tranquillizza con un sorriso o un abbraccio, che da scavare dentro me senza essere invadente e cerca di risolvere tutti i miei problemi?! Io lo...
Ho creato un post
4234 giorni faIo mi sposerò ad aprile -maggio 2016 solo che vivendo a Milano inizierò già dal mese prox a vedere qualche sala ricevimenti. Ma ho letto che molte di voi hanno già prenotato? :-( ma io pensavo di essere troppo in anticipo! E poi, cosa mi consigliate...
Ho creato un post
4239 giorni faChe ne pensate? Son fatti da me, è la prima volta che uso questa tecnica
Ho creato un post
4241 giorni faScusate ma la siae si paga sempre o solo in caso di musica dal vivo? Sono molto perplessa
Ho creato un post
4241 giorni faHo buttato giù un paio di idee che vorrei fare per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio... E mamma mi ha detto che io quel giorno dovrò rilassarmi e pensare solo a godermi la giornata, che giustamente non posso gestire tutto. Ma scusate al...
Ho creato un post
4242 giorni faFaccio bijoux per passione e ne ricavo anche qlkosa, ed ora grazie a questo sto facendo il mio fondo cassa x il matrimonio :-) ma anche nel matrimonio vorrei che ci fosse un mio tocco personale. Cosa potrei preparare con il fai da te?
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze ciao :-) sono una sposa del 2016 quindi probabilmente cambierò ancora tanto idea. Oggi una mia amica mi ha chiesto a che tema pensavo ed io :-O non ho un tema! Però ho dei colori che amo: arancione, rosso e giallo :-) diciamo che la mia idea...
Ho creato un post
4246 giorni faCome posso mettere la mia foto nel profilo? Baci
Ho creato un post
4247 giorni faSono emozionatissima! Oggi nel giorno del nostro anniversario di fidanzamento, ricevo una chiamata dal ristorante alla quale avevo mandato una mail per Info sul mio matrimonio che si terrà nell'aprile 2016, ed invece della solita mail con le risposte...
Fotografi garanzie ANFM