Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3084 giorni fa
Il mio abito e un Nicole 2018 romantico l acconciatura ci starebbe un acconciatura tutta legata consigli? Cmq ho dato l acconto per la crociera e vado 3 giorni a Roma 2 a Venezia e da li prendo la crocoera CH tocca Bari e scende in Grecia Olimpia...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3085 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono in cerca di ispirazione per la mia acconciatura! Mi piacerebbe un raccolto molto morbido tipo questo ma sono aperta a più idee! Vi andrebbe di farmi vedere le vostre acconciature?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3089 giorni fa
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3095 giorni fa
ragazze..questa settimana ho scelto il mio meraviglioso abito a sirena in pizzo...ora penso gia alle scarpe..io vorrei comprare un sandalo perche' trovo che sia un tacco comodo mentre gli altri tipi di scarpa sono scomodi per me..secondo voi starebbe...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3096 giorni fa
Ragazze il mio matrimonio sarà a tema verde su due cose sono sicura cioè la presenza dell ortensia verde e della nebbiolina mentre per quanto riguarda gli altri fiori che dovranno essere bianchi sono indecisa mi date una mano?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3097 giorni fa
Ragazze non so davvero come organizzare il mio tableau🤔 il mio stile è molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Non abbiamo un tema...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3098 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3098 giorni fa
Ciao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3098 giorni fa
Buon pomeriggio sposine,Alcune tradizioni dicono che i metri del velo debbano corrispondere agli anni del fidanzamento; i miei anni di fidanzamento sono 9, inutile spiegarvi perché sono preoccupata 😅L'idea di sfoggiare 9 metri di velo , equivalenti a...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3100 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Federica
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM