Formia, Latina · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3957 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Helga
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4059 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4060 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Elena
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4061 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faAiuto sposine non so proprio da dove iniziare con le scarpe! So solo che le vorrei comode e non altissime, sono già abbastanza alta e mi basterebbe un tacco 7/9!! Che idee avete??
Ho partecipato al post di Flavia
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4061 giorni fa
Ho creato un post
4061 giorni faSposine aiuto! Non so proprio da dove iniziare con le scarpe che mi suggerite???
Ciaoo Elena come stai? Sono Laziale come te..ma vivo a bolzano,volevo darti un consiglio considerato che conosco le nostre abitudini...non permettere ad amici,genitori e parenti di organizzarti quel giorno...sarebbe un disastro...ma l'errore più grande è il dopo...infatti ho dovuto sopportare per forza le continue repliche dei parenti nordici...quindi fai attenzione..una mia amica di Scauri si è rivolta a : www.dressnozze.jimdo.com mi raccontava sono stati fantastici ..hanno negozzi convenzionati in tutta Italia,location favolose, e poi lavorano anche con un badget di spesa.. I preventivi sono gratis.. pensaci.... AUGURIII PIERA
Fotografi garanzie ANFM