Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo

come avete conosciuto il vostro futuro marito?raccontiamo la nostra storia..!!

Rosy, il 9 Gennaio 2015 alle 12:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 62
Ragazze...pensavo leggendo i vari Topic e mi domandavo come avete conosciuto i vostri fm... e così ne parliamo un pp...oltre che a fantasticare.. io al mio fm l ho conosciuto ben 7 anni fa... eravamo a... tramite uno scherzo... voluto fare da una mia amica Cn il mio cellulare essendo suo amico..io prima contraricontraria ma Jo accettato... ai tempi della scuola lui fin subito rispose due ore dopo...quello scherzo segno la mia vita... la vidi e all inizio nn mi piaceva ma ero gelosa che scherzava cnla.mi amica r non riuscivo a capire... poi lui mi ha saputo conquistare... e dissi di volerci provare...e così dopo 7 anni ci stiamo per sposare...non potevo chiedere di meglio.. credetemi..certo lui lavora lontano.. ma l amore He provo per lui è così forte... che si supera ogni volta questa maledetta distanza... che però ci ata facendo sposare... non vedo l ora di coronare il nostro sogno... lui è l .uomo della mia vita..! E voi come vi siete conosciuti?

62 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Settembre 2015 alle 16:35
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti 16 anni fa, forse anche qualcosa prima, pattinando al Lido di Milano il sabato sera. Lui mi aveva colpito per la sua spontaneità. Io all'epoca ero già impegnata con un altro, ma dopo 3 anni ci siamo lasciati, ma non ho mai smesso di frequentare il Lido. Da single ho potuto approfondire meglio la conoscenza di colui che è divenuto poi il mio fm, siamo usciti in compagnia più volte e poi a casua di alcuni ragazzini che mi tormentavano ci siamo messi insieme solo per gioco, ma poi il rapporto ha cambiato da semplici amici a qualcosa di ben più forte. Poi in 14 anni di fidanzamento abbiamo avuto i nostri bei momenti di crisi che ci hanno portati a lasciarci anche se per brevi periodi, ma anche da separati ci frequentavamo e poi in barba a tutto e a tutti ora ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che ai tempi di msn ci aggiunsero insieme in una multichat. .. mi aggiunse ma non ci parlai mai.. fino a quando non mi sono iscritta a fb e mi sono ritrovata lui tra i miei amici.. avevamo molte cose in comune e ho fatto un po' la civetta con lui. . Ci è stato e dopo una prima buca all'appuntamento da parte sua.. mi contatta dopo due mesi una sera.. e io accetto di vederlo per la prima volta e da li sono passati 6 anni e nel 2016 ci sposiamo. . Mi ha fatto penare ma ci sono riuscita ad averlo tutta per me.. e io sono tutta sua.. avevamo 16 e 18 anni e tutti ci davano per spacciati prima ancora di iniziare.. ma Siamo gli unici a essere rimasti come coppia tra gli amici ...
    • Rispondi
  • Dorothy80
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Dorothy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2006 ad un Convegno di Astrologia...ebbene si, siamo entrambi astrologi (astrologia seria eh, non scemenze da giornaletti, io ho studiato per anni astrologia medievale e rinascimentale, ci tengo a dirlo perché purtroppo l'immagine dell'astrologia come disciplina chiave del pensiero è affossata dal ciarpame dei ciarlatani). Per metterci insieme sul serio però ci sono voluti 6 anni...di turbolenze varie. Ora insieme seriamente da ottobre 2012, matrimonio a settembre 2016!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Latina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ricordare come è nato tutto...5 anni fa io lavoravo in un bar del nostro paese mentre pulivo i tavoli nel giardino del bar sento arrivare una moto...mi giro e dalla moto scende lui, giubbino da moto bianco jeans e casco bianco e blu, si toglie il casco e mi spara un sorriso da lasciarmi senza fiato, sono rimasta 30 secondi con la bocca aperta in mezzo al giardino come una scema!! Non lo avevo mai visto in vita mia...però purtroppo ero già impegnata...poi ho scoperto , indagando su di lui, che aveva una pizzeria in zona è così sono diventata pizza dipendente, dopo un anno mi lascio con il mio ex ma vengo a sapeÈ che lui si era fidanzato Smiley sad
    Sono stata fuori per lavoro e dopo tre anni lo rivedo, iniziamo a sentirci e poi vederci di nascosto e poco dopo ci fidanziamo, andiamo a convivere e tra 5 mesi ci sposiamo!!!
    Sapevo che in quei 30 secondi rimasta a bocca aperta avevo scelto L uomo della mia vita!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho conosciuto a settembre del 1999 il primo giorno di scuola, stessa classe. Io ero già 1.76 mentre lui mi arrivava alla spalla! Smiley xd Per anni abbiamo scherzato ma niente di più. In terzo ha cominciato ad avere comportamenti strani: entravo in classe leggermente tardi perché il pullman arrivava sempre in ritardo e lui era uno dei primi che mi salutava; altri giorni invece faceva proprio finta di non vedermi e non mi rivolgeva la parola per qualche giorno. Mi ricordo che mi sedevo vicino la mia migliore amica e le dicevo: "Matteo non mi riparla, ma si può sapere che gli è preso 'sta volta??". Si riavvicinava e si riallontanava, senza una ragione, e io come una cretina non avevo capito che lui provava interesse per me e si allontanava quando capiva che da parte mia non c'era niente! L'estate del quarto mi sono fidanzata con un ragazzo che abitava lontano, mi ha lasciato ed ho passato dei giorni da disperata, e lui è stato uno di quelli che mi è stato vicino e mi consolava. (intanto era diventato più alto di me, eh!). Alla fine in gita del quarto ci siamo avvicinati.. Appena potevamo con qualche scusa ci davamo la mano finché un giorno si è dichiarato, ma io ormai ero cotta e stracotta! Ci siamo lasciati dopo cinque anni perché abbiamo avuto un periodo di crisi, ma dopo sei mesi di lontananza ci siamo ricercati. Non è stata facile rimettere insieme i pezzi, ma ci eravamo incaponiti ed eravamo decisi di salvare la nostra storia. E dopo 7 anni che siamo tornati insieme e 12 anni dopo aver iniziato questa avventura finalmente ci sposiamo!

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto a dicembre 2009 x caso...dovevo uscire con amici e una mia amica si era appena lasciata e ho deciso di restare con lei x nn lasciarla sola...così andiamo a comprare un panino e incontriamo un'altra amica che parlava con lui....mai visto prima ma io mi sono innamorata subito!! Lui c'è stato 2 anni x capite che senza me nn poteva stare e ora sono 3 anni ke siamo fidanzati e fra 2 anni ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti per caso. Una mattina di febbraio io andavo a scuola e andai a chiamare mia cugina ma lei fece tardi cosi non prendemmo il solito pullman ma prendemmo quello dopo, salita nel pullman mi accostai a lui per caso e fu amore a prima vista ...... dopo 2 mesi finalmente ci fidanzammo e ora dopo 7 anni coroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fratello era il mio coinquilino Smiley laugh ed è arrivato nel periodo in cui tutti noi eravamo molto legati.
    Infatti quando ha deciso di prendere casa da noi ho iniziato un boicottaggio (molto lieve) x mandarlo via.. Ma gli altri lo adoravano xD
    Tempo 1 mese eravamo sempre insieme.. Come migliori amici. Poi quando è andato via x le ferie natalizie ho sentito molto la sua mancanza.. E da li ho capito che mi piaceva e non poco.!
    Tempo 3 mesi e amore fu Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti su facebook, anche se gia lo conoscevo di vista. Lui mi contattò alle due di notte e laattina leasi il messaggio e iniziammo a parlare. Date che lui il giorno dopo doveva ritornare a Milano, insistette nel venirmi a prendere a lavoro per poi andare a bere un caffè. Cedetti e andammo a berci sto benedetto caffè. Il giorno dopo partí, ma ci sentivamo costantemente. Quando ritornò il mese dopo uscimmo per il primo appuntamento e da allora non ci siamo mollati piú se non quando lui deve andar via per tornare a Milano a lavorare Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cantante lui cantante.... Vado a fare un provino per il mio musical preferito (jesus christ superstar) e mi presento per la. parte di Maria Maddalena.. Ebbene lui era già in compagnia nel ruolo del jesus Smiley smile io go avuto la Parte e ora siamo la coppia più "blasfema" di sempre Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo direi Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart Wow ha fatto bene
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosy mi sa proprio che la sua corte spietata influì molto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo
    Conosciuti la notte di capodanno,siamo andati in un locale con altre persone.dopodiche siamo usciti di nuovo insieme
    Il 29 gennaio,da lì non ci siamo più lasciati!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite un suo amico che mi veniva dietro! Ad un appuntamento al bar tra amici si è portato dietro il mio fm ed è stato colpo di fulmine!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che storia...mi sa che hai fatto bene a ripensarci... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carlo era seduto al banco davanti al mio al liceo, era il mio migliore amico, quello che mi passava greco e mi diceva di fumare poco. Lui perse la testa per me mentre io ero fidanzata e non ero interessata per niente. Poi mi sono fatta delle domande: non è che amo Carlo e mi nascondo dietro la paura di perdere l amicizia? Non volevo rispondere a qsta domanda e preferii litigarci e non parlargli 4 mesi. Ci rivedemmo a settembre, capii che il mio era amore. Lascio il mio fidanzato serio che mi dava sicurezza, e decido di dare chance a quel ragazzetto di 1.80mt dai lunghi capelli neri e il motorino sgangherato dal cerchione anteriore giallo sporco. Ci conosciamo da 10 anni e a febbraio sono 8 anni di amore vero e dolcissimo. L anno prossimo sposo il mio migliore amico... penso che conoscerlo sia stato il regalo che Dio ha voluto farmi nella vita
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...se non su ama così tanto...non si può superare...e tutta questione del se ne vale la pena...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche quando mia madre era fidanzata poi sposata con mio padre non lo vedeva sempre perché imbarcava, lo so sarà brutto non vederlo spesso Smiley kiss
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Rosy :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che storia.... direi una passione che vi lega...oltre all amore che è nato..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dopo pochissimo tempo direi...bellissimo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...la tecnologia...cambia la nostra vita. Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia.. beh menomale che esistono queste tecnologie
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mip s imbarca per certi versi posso capirti...ma ip nn lo vedo x mesi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :Smiley heart :Smiley heart bellissimo fino alla fine dei nostri giorni..bella frase..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow eravate destinati allora...grazie x il . complimenti.. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e FM ci siamo conosciuti tramite un social network...lui mi chiese il numero e io un po titubante decisi di buttarmi dopo 2 anni di sofferenza x una storia andata male.ci sentimmo assiduamente poi più nulla...un giorno mentre ero al mare gli scrissi un SMS dicendo non mi hai fatto nemmeno gli auguri di compleanno e da allora abbiamo continuato a sentirci.finché a fine luglio ci siamo incontrati...dopo il primo appuntamento ricordo ancora oggi come era vestito e cosa abbiamo fatto..poi ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo più lasciati...abbiamo condiviso tanto insieme e tanto condivideremo fino alla fine dei nostri giorni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    ale&peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic...complimenti!dunque la nostra storia non la immaginavamo proprio..lui è stato mio amico da8anni,tra l'altro io allora fidanzatissima come anche lui,e ci frequentavamo anche molto spesso.
    Poi sia la mia che la sua,storia fini ma la nostra amicizia invece continuò..
    Continuò continuò fino al punto che capiromo che eravamo le persone giuste x stare insieme... Tanto ke una notte, sulla Etna innevata,da una sfida provocatoria iniziò invece, la nostra storia d'amore bellissima Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione