Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo

come avete conosciuto il vostro futuro marito?raccontiamo la nostra storia..!!

Rosy, il 9 Gennaio 2015 alle 12:38

Pubblicato in Prima delle nozze 62

Ragazze...pensavo leggendo i vari Topic e mi domandavo come avete conosciuto i vostri fm... e così ne parliamo un pp...oltre che a fantasticare.. io al mio fm l ho conosciuto ben 7 anni fa... eravamo a... tramite uno scherzo... voluto fare da una mia amica Cn il mio cellulare essendo suo amico..io...
Ragazze...pensavo leggendo i vari Topic e mi domandavo come avete conosciuto i vostri fm... e così ne parliamo un pp...oltre che a fantasticare.. io al mio fm l ho conosciuto ben 7 anni fa... eravamo a... tramite uno scherzo... voluto fare da una mia amica Cn il mio cellulare essendo suo amico..io prima contraricontraria ma Jo accettato... ai tempi della scuola lui fin subito rispose due ore dopo...quello scherzo segno la mia vita... la vidi e all inizio nn mi piaceva ma ero gelosa che scherzava cnla.mi amica r non riuscivo a capire... poi lui mi ha saputo conquistare... e dissi di volerci provare...e così dopo 7 anni ci stiamo per sposare...non potevo chiedere di meglio.. credetemi..certo lui lavora lontano.. ma l amore He provo per lui è così forte... che si supera ogni volta questa maledetta distanza... che però ci ata facendo sposare... non vedo l ora di coronare il nostro sogno... lui è l .uomo della mia vita..! E voi come vi siete conosciuti?

62 Risposte

  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensai tanto quando può durare 3/4 mesi, invece sono 8 anni, è un amore a distanza io sono di Napoli e lui di Caserta 30 minuti di autostrada e ci vediamo solo il sabato e la domenica
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero iscritta su badoo, lavoravo come pr e in un bar il giorno. Lui mi aggiunse tra i suoi contatti ma non per andare a ballare..dopo settimane di scrivermi ed io che gli rispondevo molto scocciata mi venne a trovare nel bar in cui lavoravo. Tra un caffè e una sigarette mi chiese di uscire ed accettai molto titubante..adesso dopo 3 anni ci sposiamo Smiley smile))
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cje bello tesoro.. da tanti anni ormai..e che Bel . natale..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sul social network 8 anni fa, avevo 15 e lui 19 anni. Tutto incominciò agosto 2006 lui mi contattò e io lo risposi per 3 mesi ci siamo sentiti tramite sms, un giorno mi scrisse che per Natale mi voleva un bel regalo cioè incontrarci. Dall'8 dicembre 2006 non ci siamo più separati Smiley heart.
    11 giugno 2016 ci sposiamo Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti 7anni fa sul pullman mentre andavamo a scuola . io avevo 15anni e lui 18... Adesso ci sposiamo a dicembre 2016. ..... Un'amore nato per caso che durerà per sempre
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto su una chat.
    Ci siamo incontrati per scherzo inizialmente non mi piaceva ma dopo è scattata una scintilla che mi ha fatto capire che era quello giusto Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti su un sito interne, dopo la prima volta che ci siamo conosciuti io sapevo che era quello giusto! Lui dopo 5 giorni mi ha presentato i suoi genitori!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare un corso di primo soccorso, presso l associazione di 118 del mio paese. Davide era uno degli istruttori. A me inizialmente piaceva un altro (Amico di Davide)e lui non lo consideravo. Uscivamo nello stesso gruppo in cui c'era quello che mi piaceva. Dopo qualche uscita lui si é dichiarato, io però lo avevo freddato, dicendogli, guarda apprezzo la sincerità ma mi piace xxxx. Lui non ha mollato e quando é andato via 1 settimana per il sevizio civile, ha iniziato a mancarmi . al ritorno dal servizio civile ci siamo messi assieme. Il ragazzo che mi piaceva ora é un mio amico . ero entrata in associazione single e con la convinzione che non sarei mai salita a bordo di un ambulanza e mi sono ritrovata accasata e soccorritrice a tutti gli effetti. Questa passione,Davide l ha trasformata in un lavoro, lui ha deciso di diventare infermiere. Io sono volontaria ma grazie a questo, capisco cosa voglia dire fare i turni
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo!!!!!e lo faccio tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Moira...hai ringraziato che ti si è rotto io cell.. :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, ricordi belli tante esperienze passate insieme, le prime per entrambi.. tutto così emozionante.
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn entrata a comprare un telefono perché il mio mi aveva abbandonata.. c'era un sacco di gente dentro lo Shop e lui stava sistemando una parete mi sn avvicinata e gli ho detto: io non ho tempo ho bisogno un telefono nuovo e ho questo budget e lui: ciao né. .io no sarei in vendita ma ti aiuto..dopo 1 ora dentro con lui non volevo più andarmene gli ho chiesto il contatto fb e da li é nato tutto! !!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia...ed è bello che avete coronato Ill vostro sogno... :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 16 anni e lui 19
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero a casa di una amica e lei era fidanzata cn il migliore amico di mio marito e ci hanno fatto conosce e da lì sn passato 4 anni e siamo sposati da 7 mesi e stata la serata più bella della mia vita e quel giorno nn lo di!dimenticherò mai :-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariniiiiii voi due Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow.. ha fatto bene quindi... Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh che bello che avete scelto la data del vostro fidanzamento!! si capisco anche noi ci siamo conosciutoi da piccoli.. ma l importante e poi crescere e capire se lui e' la persona giusta o meno, e lo e'!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... ed'e' bello che poi e' diventata la vostra canzone..:Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E poi alla fine ... l'amore e' scoccato fra di voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 5 anni e mezzo fa in inghilterra dove abitavano entrambi.io all epoca uscivo con un suo amico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio amore ci siamo conosciuti alla fermata dell'autobus. Ci ha presentato un amico comune che voleva corteggiare la mia amica. Saliti sull'autobus, ogni giorno, lui a differenza del suo amico scherzava con tutti ma con noi (col senno di poi capisco che stare zitto non è proprio il suo comportamento abituale), in mia presenza era stranamente silenzioso, poi un giorno l'ho coinvolto nella discussione e ho iniziato a parlargli del mio cantante preferito Tiziano Ferro e da lì è nato tutto. Lui mi ha prestato un auricolare del suo telefono e abbiamo ascoltato insieme Non me lo so spiegare che poi sarebbe diventata la nostra canzone. Il bacio è arrivato una decina di giorni dopo, ma già da quando ci siamo conosciuti siamo diventati inseparabili. Che ricordi !!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... Grazie!!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio amore c siamo conosciuti a scuola. Da subito c siamo piaciuti lui 16 anni io 14 anni, però troppo ma troppo piccoli per fidanzarsi seriamente qualche mese insieme e poi ognuno per la sua strada.. nel frattempo lui si diploma io invece frequentavo il 4 superiore.. INIZIAMO a risentirci e il 20 settembre del 2009 c finanziato... Sn passati 8 anni da quel giorno e tra alti e bassi il nostro amore è ogni giorno piu bello e più forte.. lo amo alla follia e lui altrettanto... finalmente c sposeremo nel settembre del 2016, proprio il 20 settembre la data del nostro anniversario
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo uscendo in macchina dal mio cancello e lui era in un altra macchina insieme ad un mio amico di infanzia (ovviamente l ho scoperto dopo che avevamo questo amico in comune)...io jo suonato il clacson perché per poco non facevamo un incidente...lui mo ha guardato e ha detto all amico: che carina quella ragazza e lui gli ha detto che mi conosceva bene...x cui ha insistito affinché uscissimo tutti insieme...e da li è iniziato tutto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella storia Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo piccolini...io 15 e lui 16..ma con scuole diverse...e si dopo 7 anni e più ci sposiamo...anche la tua una bella storia..mi fa pensare alla . mia... sn ricordi cje non dimenticheremo mai :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo compagni di scuola, stessa classe. Eravamo amici fin quando lui si è dichiarato ci siamo frequentati lasciati ma poi tornati insieme perché innamorati e dopo 7 anni e passa lo amo ancora di più di ieri, diciamo che siamo cresciuti insieme e con noi il nostro amore.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cje bello... significa che eravate fatti per stare insieme... e non c'è cosa più bella... una storia molto bella..si sbaglia ma l importante e non ricadere nell errore...Ina bellissima storia... Smiley catface :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti che io avevo 14 anni e lui 13..ci ha presentati mio cugino nonché suo migliore amico.. Lui ha iniziato a tempestarmi di SMS ma a quell'epoca non ero interessata.. Dopo sette anni ci siamo di nuovo incontrati perché avevo iniziato ad uscire con la compagnia di mio cugino ed è scattata la scintilla anche da parte mia.. Da parte sua non si era mai spenta.. Siamo stati insieme un anno dopo per un mio grande errore ci siamo lasciati.. Non mi ha parlato (giustamente) per altri sette anni poi al compleanno sempre di mio cugino (sempre in mezzo) ci siamo ravvicinati e lo vedevo molto coinvolto.. Così gli ho proposto un'uscita e da li è ricominciato tutto ma questa volta molto più consapevoli e sicuri! Tanto che dopo pochi mesi abbiamo deciso di andare a vivere insieme e a settembre ci sposiamo.. Stiamo insieme da un anno e mezzo! Ora che finalmente ci siamo ritrovati non ci vogliamo lasciare mai più.. Il destino era quello! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione