Cervaro, Frosinone · Da Settembre 2014
Ho 24 anni e dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci!
- Sposa VIP
- 6.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faSto iniziando a scrivere i libretti messa. Da premettere che sono una frana come poeta ma mi piacerebbe inserire nella preghiera dei fedeli una "dedica" ai miei nipotini! Qualcuna di voi puó aiutarmi?
Ho creato un post
3996 giorni faDopo giorni di ricerche ho tagliato la testa al toro e mi sono dedicata al fai-da-te! Sono moooolto soddisfatta visto che di solito sono una frana per queste cose! Devo ringraziare Linda per i suoi consigli!
Ho creato un post
3996 giorni faHo comprato dei ventagli di carta. Il tema del matrimonio è il vino e mi piacerebbe decorarli con qualcosa che richiami appunto il tema! Qualcuna di voi li ha decorati in qualche modo??
Ho creato un post
4001 giorni faLo sto odiando! Non riesco a trovare nastri o tessuti di questo colore! Qualcuna puó aiutarmi???
Ho creato un post
4002 giorni faScusatemi la pesantezza di questo sfogo ma purtroppo non ho nessuno con cui parlare! Non sono una persona a cui piace strafare anzi per il mio matrimonio sto facendo solo l'essenziale cercando di recuperare e risparmiare dove posso! Ma cavolo! Qua...
Ho creato un post
4006 giorni faCome al solito arrivo a fare le cose all'ultimo momento! Mercoledi c'è la nostra promessa! Il problema è: che mi metto? Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM