Parma, Parma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1019 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
1019 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1019 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
1019 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1019 giorni fa
1019 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1019 giorni fa
1019 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
1088 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1088 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1088 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1088 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1121 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
1121 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
1121 giorni faAvanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il karaoke Se stai cercando un fotografo,...
1121 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Fotografi garanzie ANFM