Parma, Parma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Parma, Parma · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Comincio io: Se fossi un colore: rosso Se fossi un mese dell'anno: luglio Se fossi un tema per il matrimonio: emozioni Se fossi un matrimonio famoso: Jennifer Lopez Se fossi un abito da sposa: yolan...
Avanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua...
Perché hai scelto ""?
Continua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Giulia
694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
756 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho ottenuto una medaglia!
809 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione