Sorrento, Napoli · Da Settembre 2014
Laureata in lettere, con un diploma in arredamento, sono curiosa e creativa, amo la moda il design e viaggiare.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
3495 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faBuonasera spose, sapete dirmi i prezzi a Caserta di make-up e acconciatura sposa?
Ho creato un post
3496 giorni faSalve a tutte!! casa in fitto, quanti mesi prima?
Ho partecipato al post di Iole
3496 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3496 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3496 giorni faSalve a tutte!! avete pensato di creare un coordinato così per il matrimonio? intendo inviti, partecipazioni, libretto messa, menù etc... a chi devo rivolgermi? devo contattare un grafico? coordinato coordinato 2
Ho partecipato al post di Io&te
3496 giorni fa
3496 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giovitti
3496 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faSalve spose!! quante hanno scelto Sorrento come location per il matrimonio? quale chiesa, location, fioraio avete scelto? farete anche i fuochi d'artificio (se a Sorrento si possono fare non so)?
Ho partecipato al post di Maria
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di I'llbebride
3497 giorni fa
3497 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM