Foggia, Foggia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni faHo partecipato al post di Francesca
679 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
679 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
679 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Ho partecipato al post di Susanna
698 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
699 giorni faHo partecipato al post di Debora
699 giorni faHo partecipato a un sondaggio
699 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
Ho creato un post
699 giorni faCiao ragazze ❣️ cosa farete portare alle vostre damigelle?? Io me ho 4 e sono le mie amiche. Mia nipote mi porterà le fedi.. alle damigelle non ho fatto il bouquet ma il "bracciale" di fiori. Grazie ❣️😘🙏
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
708 giorni faHo partecipato a un sondaggio
708 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
708 giorni faHo partecipato a un sondaggio
708 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Fotografi garanzie ANFM