Zagarolo, Roma · Da Settembre 2014
Ero una donna separata, single convinta con un lavoro precario che si barcamenava per poter pagare l'affitto di casa quando....è arrivato il lavoro fisso... Visualizza altro
Ero una donna separata, single convinta con un lavoro precario che si barcamenava per poter pagare l'affitto di casa quando....è arrivato il lavoro fisso e lui, con il quale dopo 5 anni, l'acquisto di una casa, una convivenza di 4 anni,una figlia di due ha chiesto di sposarmi....ed io ho accettato,felicissima!!!!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4222 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4222 giorni faSalve ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci il 19/07/2015 e per ora stiamo vedendo delle possibili location, però vedo qui in giro che molte di voi, che magari si sposano dopo di noi, hannogià visto per molti altri servizi tipo fotografo, abiti,...
4223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4223 giorni faRagazze settimana scorsa sono stata a visitare una location in provincia di Roma, Castelli Romani, che mi ha colpita ma la proprietaria del posto mi ha detto che a causa di un viaggio all'astero della titolare del catering a cui si rivolgono mi...
Ho partecipato al post di Cristina
4223 giorni fa
4225 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM