Genova, Genova · Da Ottobre 2014
Ciao, mi chiamo Simona, sono una donna molto dinamica. Faccio la dietista e ho l'hobby del canto.
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4198 giorni faCiao Simona... si il 19...anch'io ho parecchie idea...ma sto impazzendo per la scelta dei segnaposto... bacio
Ho partecipato al post di Eleonora
4200 giorni fa
Ho creato un post
4200 giorni faRagazze.....vorrei sposarmi coi capelli sciolti!!!! Idee????? I miei capelli arrivano alle spalle e non sono giovane per mettere cerchiettini vari .....Aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Francesca
4200 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4200 giorni faCiao Simona grazie dell'amicizia...anch'io ho scelto il tema musica XK amo molto la musica...tu quando ti sposi? Benvenuta tra le mie amicizie
Ho partecipato al post di Daniela
4201 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4209 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutti, sono contenta di essere fra voi. Mi chiamo Simona, sono una futura "bisposa" (un divorzio alle spalle). Devo iniziare proprio da zero. Ovviamente mi sposo in comune. Mi date un consiglio per l'abito? Non sono giovanissima (41) :-)...
Fotografi garanzie ANFM