Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3870 giorni faPrenotate le nostre porte
Ho creato un post
3870 giorni faChe belloooooo nn vedo l ora che passino in fretta
Ho creato un post
3876 giorni faEcco come sarà il progetto della mia cucina devo definire solo il colore della parte bassa...nn so se fare color prugna o viola e sopra bianco
Ho creato un post
3877 giorni faQueste sono le lanterne cinesi a forma di cuore e le ho comprate sia viola che bianche dopo il taglio della torta le faremo volare!!!!!
Ho creato un post
3877 giorni faRagazze vi piace?devo definirlo e devo mettere il punto luce all interno...ogni persona ne avrà uno
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze finalmente ieri sono arrivati i segna tavoli CN le farfalle bianco perlate. Come posso strutturare il tableau... Qualcuno ha fatto il tema farfalle?? Potreste darmi qualche consiglio??
Ho creato un post
3915 giorni faRagazze vi piace?? Dopo l estate metteremo i sanitari
Ho creato un post
3920 giorni faRagazze il tempo sembra nn passare mai a volte... Si sono sposate parecchie mie amiche quest anno e il nostro GG sembra così lontano ancora...sabato sono stata al matrimonio della sorella di mia cognata ora vi mando una foto di me e il mio FM...a...
Ho creato un post
3933 giorni faDieci anni di fidanzamento e domani 365/giorni al nostro siiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha scelto come tema quello delle farfalle??il colore che amo è il lilla/viola è mi piacerebbe mettere le farfalle sui bicchieri al tavolo,una per ogni invitato ,anche nell'invito, nella confezione delle bomboniere, torta,...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao a tutte sono Caterina e sono di Reggio Calabria. Sposerò l uomo che amo il 15 luglio 2016 la location sarà la corte a gallina.
Ho creato un post
4218 giorni faCiao a tutti sono caterina di reggio calabria ho visto che ci sposeremo tutti lo stesso giorno .ancora manca tanto ma spero arrivi presto. siamo all'opera con la casa stiamo facendo un giro per acquistare i bagni.. saranno due e ovviamente uno viola...
Fotografi garanzie ANFM