Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3831 giorni fa
3851 giorni fa
3870 giorni fa
3870 giorni fa
3870 giorni fa
3876 giorni fa
Ecco come sarà il progetto della mia cucina devo definire solo il colore della parte bassa...nn so se fare color prugna o viola e sopra bianco
3877 giorni fa
Queste sono le lanterne cinesi a forma di cuore e le ho comprate sia viola che bianche dopo il taglio della torta le faremo volare!!!!!
3877 giorni fa
Ragazze vi piace?devo definirlo e devo mettere il punto luce all interno...ogni persona ne avrà uno
Ho caricato una foto nel post di Maria
3895 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
3901 giorni fa
Ragazze finalmente ieri sono arrivati i segna tavoli CN le farfalle bianco perlate. Come posso strutturare il tableau... Qualcuno ha fatto il tema farfalle?? Potreste darmi qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3903 giorni fa
Ragazze che ne dite di questa acconciatura per il grande giorno? Non fate caso alla mia faccia e a come è appoggiato il velo ( c'è una pettinessa molto pesante che dovrà essere sostituita con delle piccole asole)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3903 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
3915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3918 giorni fa
3920 giorni fa
Ragazze il tempo sembra nn passare mai a volte... Si sono sposate parecchie mie amiche quest anno e il nostro GG sembra così lontano ancora...sabato sono stata al matrimonio della sorella di mia cognata ora vi mando una foto di me e il mio FM...a...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM