Urbisaglia, Macerata · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1021 giorni faCiao a tutt* secondo voi dovrei inviare comunque gli inviti a quei parenti che, con una scusa banale,(tipo non so dove lasciare il gatto o pur essendo informati 6 mesi prima non hanno ritenuto opportuno prendere ferie) hanno già detto che non...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1024 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
1024 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1024 giorni fa
1024 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1034 giorni fa
1034 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1037 giorni fa
1037 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1042 giorni fa
1042 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1042 giorni fa
1042 giorni fa
1042 giorni fa
1042 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM