San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
3726 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3748 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte, spose!! Abito in provincia di Napoli e mi sposerò il 3 settembre 2016. Abbiamo scelto questa data perché coincide con la data del nostro fidanzamento e ci tenevamo all'idea che il nostro giorno speciale rimanesse sempre lo stesso....
Ho partecipato al post di Nerissa
3810 giorni fa
Ho creato un post
3817 giorni faBuondì ragazze!! Mi rivolgo alle future spose dell'incantevole Sohal Beach ..... vi hanno già chiamato per la prova menu? Io sono passata in fiera il mese scorso e Lello mi aveva accennato che dopo la fiera si sarebbero presi un paio di settimane di...
Ho creato un post
3817 giorni faBuongiorno ragazze, Domani ho due appuntamenti con questi due studi fotografici, uno è "Ars Imago" di una fotografa di nome Chiara (se non sbaglio) e l'altro è lo studio di Luca Flagiello. Qualcuna di voi ha pareri, informazioni o consigli su questi...
Ho creato un post
3818 giorni faCare ragazze, in questi giorni abbiamo iniziato a parlare concretamente di luna di miele. Abbiamo già avuto appuntamento con un'agenzia nuova e ora aspettiamo il secondo appuntamento che sarà con un'agenzia con la quale abbiamo già viaggiato l'anno...
Ho partecipato al post di Flavia
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3827 giorni fa
Ho creato un post
3828 giorni faBuon pomeriggio ragazze!Non so voi ma una cosa che amo molto è quando si inserisce il "trailer" prima del video del matrimonio. Quest'ultimo è praticamente un brevissimo riassunto di circa 5/10 minuti del matrimonio. Io lo adoro e non vedo l'ora di...
Ho partecipato al post di Giorgia
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM