Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

Flavia, il 29 Ottobre 2015 alle 15:05 Pubblicato in Concorso 0 46

Ciao sposini, Smiley kiss

per iscriversi al concorso basta cliccare questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

per farlo basta richiedere i bollini ai fornitori (presenti su Matrimonio.com) che si sono visitati di persona (si riceverà 1 tagliando) o con i quali si è stipulato un contratto (si riceveranno 10 tagliandi), e che saranno quindi, quelli delle nozze.

Se i tuoi fornitori non sono tra quelli del sito, invitali a iscriversi e riceverai i bollini.

Ogni mese c'è una estrazione di un bollino e si vincono € 5.000!

Per partecipare al sorteggio basta avere un tagliando, i tagliandi, una volta richiesti vanno validati dai fornitori, così facendo, si partecipa automaticamente alla edizione in corso.

I tagliandi possono quindi essere chiesti allo stesso fornitore 2 volte, 1 per visita (si riceve un tagliano) 1 per contratto (si ricevono 10 tagliandi), durante lo stesso mese o in mesi differenti, però una volta richiesti e accettati, al termine del mese, per poter partecipare di nuovo, bisognerà chiederne di nuovi a fornitori differenti.

Per richiederli bisogna completare il proprio profilo con tanto di: nome, cognome, data di nozze, numero di invitati, città, numero di telefono e foto profilo, oppure i tagliandi verranno rifiutati.

Si possono ricevere anche tagliandi per:

- scrivere una raccomandazione su un fornitore ingaggiato, 5 tagliandi, per saperne di più, date un'occhiata a questo topic:

https://community.matrimonio.com/forum/come-e-quando-posso-scrivere-una-raccomandazione-a-un-fornitore-ecco-la-risposta--t171147

per scrivere una raccomandazione cliccate questo link:

https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

- pubblicare il proprio racconto di matrimonio, 50 tagliandi, può essere pubblicato solo dopo le nozze ed essere scritto solo da un pc, date un'occhiata a questa sezione: https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio

per scrivere il proprio racconto di nozze cliccate questo link:

https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/scrivi

Per conoscere i nominativi dei vincitori cliccate questo link:

https://www.matrimonio.com/sorteggio/vincitori

In caso di vincita noi admin vi contatteremo per telefono al numero da voi indicato nelle richieste di preventivo o sul profilo.

Per saperne di più, cliccate qui:

https://www.matrimonio.com/sorteggio/basi

oppure scrivete a : concorso@matrimonio.com

In bocca al lupo!

46 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Luglio 2020 alle 09:26
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, nel momento in cui i tagliandi vengono richiesti, per partecipare effettivamente al concorso, questi devono essere validati dai fornitori, una volta che questi lo faranno, si entrerà automaticamente a far parte dell'edizione in corso! Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sto visitando dei fornitori per il mio matrimonio che si terrà a settembre 2021. Posso partecipare sia a questa edizione che alla successiva (quando caricherò il real wedding e/o conferma contratti agli ultimi fornitori)?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sofia! Smiley smile

    Ti passo i topic in cui viene spiegato il funzionamento:

    Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

    Come capire che si sta partecipando al concorso

    Validità tagliandi Matrimonio.com

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Frosinone
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera scusate ma i tagliandi si richiedo personalmente o qui on line? e possono essere richiesti dopo aver fatto la visita?inoltre dalla visita ad ingaggiarli passeranno diversi mesi questo significa che si dovranno richiedere dopo nuovamente, non sono cumulabili?

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erika,

    puoi richiedere i tagliandi cliccando in questo link:

    https://www.matrimonio.com/tools/ConcursoSolicitarBoletos

    Buona fortuna!

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma i tagliandi si richiedono ai fornitori qui sul sito o di presenza?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei un chiarimento, come faccio a richiedere il tagliando ai fornitori che ho visitato?online? E per convalidarli?
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Verdiana! 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ludovica, Smiley smile

    l'estrazione della 48ª edizione si è tenuta ieri.

    Da oggi è iniziata l'edizione 49ª che scadrà il prossimo 4 aprile 2017.

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😊 precisamente quando si terrà l'estrazione?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Anna, Smiley smile

    non esiste un limite per richiedere i tagliandi, per farlo basta cliccare qui:

    https://www.matrimonio.com/tools/ConcursoSolicitarBoletos

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ne ho visitati 10 e non lo sapevo Neanche loro me li hanno dati...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ok grazie.. ho richiesto due tagliandi per ora.. aspetto che vengano convalidati.. chissa

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Krohnk Smiley smile

    nel momento in cui i tagliandi vengono convalidati partecipano automaticamente all'estrazione, non è possibile dividerli per mesi.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ennesima domanda ma.. io richiedo al fornitore ingaggiato il tagliando che però essendo ingaggiato saranno 10 e automaticamente li gioco tutti e 10? O posso dividerne un diversi mesi?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Aprile 2018 Salerno
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Debora detto fatto ciao
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angelica,

    scrivi una email a concorso@matrimonio.com ti aiuteranno a risolvere la cosa.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Principiante Aprile 2018 Salerno
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo capito ho richiesto il tagliando anche a fornitori che ho visitato solo sul portale...come fare per annullare la richiesta grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Stefy,

    devi controllare il numero dell'edizione del concorso in corso e lo stato, se sono in verde i tagliandi sono stati concessi, se invece sono in arancione, ancora no, comunque stai partecipando alla edizione n. 36, l'estrazione si terrà l'8 marzo 2016!

    In bocca al lupo!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti !Non sono nuova ..ma non ci ho capito molto comunque ! Ho chiesto i tagliandi già un po di tempo fa tramite il sito) . In teoria dopo l'estrazione avreste dovuto ..scalarmeli. invece sono ancora tutti li.. mi viene il dubbio che il mio fornitore non li abbia convalidati. .ma come faccio a saperlo ? Aiuto !!! Grazie a chi mi risponderà! !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giorgia sei stata, gentilissima e chiarissima e se ci saranno problemi (come in parte già accaduto) farò la segnalazione.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna!

    Risposte a raffica:

    - le medaglie a cosa servono?

    Ecco qui tutte le info -> https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    - I fornitori visitati o prenotati sono obbligati a dare i tagliandi ed applicare gli sconti qui riportati?

    Quando si visita di persona un fornitore si ha diritto a 1 tagliando; quando si ingaggia un fornitore si ha diritto a 10 tagliandi. I fornitori sono tenuti ad applicare gli sconti riportati sulle loro vetrine. Qualora notassi delle incongruenze, manda una segnalazione a info@matrimonio.com

    - I tagliandi si richiedo ai fornitori direttamente da qui (come ho già fatto) o ci si deve andare di persona per avere un cartaceo?

    I tagliandi si richiedono da qui -> https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutti, scusate l'intruisione sono una neo iscritta. Volevo farvi alcune domande che già sbagliando ho fatto in altro topic, non avendo visto questo. Allora parto a raffica : le medaglie a cosa servono? I fornitori visitati o prenotati sono obbligati a dare i tagliandi ed applicare gli sconti qui riportati? I tagliandi si richiedo ai fornitori direttamente da qui (come ho già fatto) o ci si deve andare di persona per avere un cartaceo? Per ora mi fermi, sperando di non dovervi disturbare più e vi ringrazio.

    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, tutto chiaro. Il mio profilo credo di averlo compilato correttamente...me lo confermate admin ? Un caro abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, Smiley smile

    Per partecipare al sorteggio basta avere un bollino, questi, una volta richiesti vanno validati dai fornitori, così facendo, si partecipa automaticamente alla edizione in corso.

    I tagliandi possono quindi essere chiesti allo stesso fornitore 2 volte, 1 per visita e 1 per contratto, durante lo stesso mese o in mesi differenti, però una volta richiesti e accettati, al termine del mese, per poter partecipare di nuovo, bisognerà chiederne di nuovi a fornitori differenti.

    Per richiederli bisogna completare il proprio profilo con tanto di: nome, cognome, data di nozze, numero di invitati, città, numero di telefono e foto profilo, oppure i tagliandi verranno rifiutati.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *il prossimo mese con 10 volevo dire
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, grazie per la spiegazione molto dettagliata! Adesso ho le idee un pó più chiare...l'unico dubbio che permane è il seguente: io sono sposa 2018 e al momento ho un solo fornitore che ho visitato e ha convalidato il mio tagliando. Il prossimo mese andremo a confermarlo e quindi mi rilascerà 10 tagliandi. Ma questo significa che per questo mese posso partecipare con un solo tagliando e il prossimo mese con due? Da qui al 2018 ogni mese ci sarà un'estrazione? Ho capito bene??? Grazie mille in anticipo Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna!

    Per partecipare al concorso è sufficiente anche un solo tagliando. Ovviamente, quanti più tagliandi, tante più saranno le probabilità di vincita. Smiley winking

    Un abbraccione!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per partecipare all'estrazione basta anche un solo tagliando?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie finalmente ora ne so di più Smiley winking
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicola! Smiley smile

    Congratulazioni per la vincita!

    Ieri Giorgia ha contattato la tua fidanzata Mariangela attraverso il portale! Avete ricevuto la sua mail?

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione