Marino, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1115 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
1115 giorni faQuanti di voi faranno la confezione alla bomboniera? E quanti invece esposta senza confezione chiusa ma con al massimo il sacchettino dei confetti attaccato???
1115 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1115 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ragionando con delle amiche siamo arrivate alla conclusione che spesso nelle coppie c’è chi è più convinto e chi meno (ovviamente facendo una generalizzazione, non è sempre così). Effettivamente anche tra me e fm io ero...
1115 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
1115 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
1115 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1115 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1115 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1115 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1124 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio il fotografo avrá una squadra a casa vostra e una dal fm contemporaneamente, oppure va prima dal fm e poi a casa vostra?
1124 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
1124 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
1124 giorni faBuongiorno, sono alla ricerca di un regalo per i nostri testimoni. Ne avremo uno a testa, per fm il suo migliore amico e per me una mia cara amica. Siamo in alto mare perchè non sappiamo se prendere la stessa cosa per entrambi, 2 cose diverse, fare...
1124 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1124 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Fotografi garanzie ANFM