Cerignola, Foggia · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte e tutti mi chiamo anna sarò una sposa pugliese e mi sposo il 26.7.17 sto organizzando il mio giorno come tutte voi credo ho sempre immaginato... Visualizza altro
Ciao a tutte e tutti mi chiamo anna sarò una sposa pugliese e mi sposo il 26.7.17 sto organizzando il mio giorno come tutte voi credo ho sempre immaginato quel giorno con carrozza e cavalli un vestito super principesco e la villa deve ovviamente ank essa essere da favola...che dirvi... non sto piu nella pelle!!!!
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4106 giorni fa
4106 giorni fa
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4185 giorni fa
4185 giorni fa
4185 giorni fa
4185 giorni faCiao Mary beh si se ti fai 2 conti calcola k il 2014 e quasi finito e sono 2 anni e mezzo...
Ma non ho capito... Quando ti sposi? Come data scrivi 2017 ma poi dici "mi sposo fra 2 anni" ... Quindi 2016?!?!
Ho partecipato al post di Lucia
4200 giorni fa
4200 giorni fa
Ho creato un post
4200 giorni faSalve ragazze... Sto cercando qualche idea di segnaposti... Ho qlk dubbio.. Xk ho visto qlk idea ma mi sembra elementare o meglio da bambina... A voi i commenti...
4200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4211 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM