Cefalù, Palermo · Da Ottobre 2014
buongiorno a tutti :) mi chiamo Barbara e sono piuttosto nuova su matrimonio.com, sono una persona molto riservata... :) Ho trovato il sito molto utile... Visualizza altro
buongiorno a tutti :) mi chiamo Barbara e sono piuttosto nuova su matrimonio.com, sono una persona molto riservata... :) Ho trovato il sito molto utile per molti dei preparativi in corso :) un abbraccio:)
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
3927 giorni favenerdì ultima prova... e oggi abbiamo completato il tableau!!! :)
Ho creato un post
3927 giorni faCiao a tutte... vorrei un aiuto... forse non ho capito bene il funzionamento del concorso, ho visto che molti partecipanti hanno addirittura 106 tagliandi??? ma come fanno? io ho qualche fornitore e al massimo ne ottengo 10 di qui e 10 di lì.... c'è...
Ho partecipato al post di Elisa
3964 giorni fadomani la prima prova del vestito :)
in attesa del ritiro delle fediii!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3985 giorni fa
Ho creato un post
3986 giorni faCiao a tutti/e!!! noi organizzeremo la confettata "fai da noi", vorrei avere qualche idea per le "targhette" con i gusti dei confetti vari e come metterle (pensavamo all'interno del vaso)... mi aiutate? grazieee!!
Ho partecipato al post di Barbara
3995 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3996 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3996 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM