Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Cefalù, Palermo · Da Ottobre 2014

buongiorno a tutti :) mi chiamo Barbara e sono piuttosto nuova su matrimonio.com, sono una persona molto riservata... :) Ho trovato il sito molto utile... Visualizza altro

buongiorno a tutti :) mi chiamo Barbara e sono piuttosto nuova su matrimonio.com, sono una persona molto riservata... :) Ho trovato il sito molto utile per molti dei preparativi in corso :) un abbraccio:)

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3172giorni 11hh
Flavia
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa!
Flavia, Il 21 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Anna, domenica 17-Lug-16 597
Barbara
Wedshoots
Barbara, Il 19 Agosto 2015 alle 12:32

Ciao a tutti, ho un problema con l'album wedshoots... gli invitati stan iniziando a mettere qualche foto, ma non è possibile commentare nè mettere "mi piace", non capisco come mai... il tasto...

Barbara, giovedì 20-Ago-15 3
Mary
Il nostro invito
Mary, Il 27 Luglio 2015 alle 23:15

Tutto sempre bianco e rosso

Semplicemente, mercoledì 19-Ago-15 31
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
R
Bouquet giallo arancione
Rosanna, Il 19 Agosto 2015 alle 10:13

Ciao, qualcuna di voi ha scelto un bouquet giallo-arancione? Mi piacerebbe molto con le gerbere (in alternativa ai girasoli, sconsigliati dalla fiorista perché hanno "l'occhio" nero molto...

Silvia, mercoledì 19-Ago-15 13
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Roberta
Divorzio
Roberta, Il 11 Agosto 2015 alle 20:00

Il divorzio scioglie il vincolo coniugale, ma molti rapporti fra gli ex coniugi permangono, soprattutto per ciò che riguarda gli aspetti economici e i figli minori. Qui si spiega quando e come si può...

Laura, giovedì 15-Nov-18 27
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Rosa!
Matrimonio veg
Rosa!, Il 31 Luglio 2015 alle 12:36

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 154
Patrizia
Colore aiuto!!!
Patrizia, Il 18 Agosto 2015 alle 11:51

Ciao a tutte, ho estremo bisogno del vostro aiuto. Non riesco a scegliere il colore del matrimonio Ho le ideee chiare sulle partecipazioni, i gessetti e le wedding bag e tutto il resto e mi manca solo...

Antonella, martedì 18-Ago-15 8
Alessandra
Viaggio di nozze i primi di settembre
Alessandra, Il 18 Agosto 2015 alle 13:00

Ciao!!volevo qualche consiglio per il viaggio di nozze.. Io mi sposerò ai primissimi di settembre del prossimo anno , il tre per la precisione..cercavo qualche idea per il viaggio di nozze. Io amo...

Sposa, mercoledì 26-Ago-15 13
Cristina
Aaa abito da sposa!
Cristina, Il 18 Agosto 2015 alle 11:19

Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...

Valentina, martedì 29-Set-15 81
Pimpa
A che vip somiglia il vostro f.m. o marito?
Pimpa, Il 22 Dicembre 2012 alle 12:14

Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!

Lucia, lunedì 13-Mag-19 939
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Ramona
Ecco una raccolta di incisione su fedi:quale vi rispecchia di più??
Ramona, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:51

Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...

Sara, venerdì 21-Ago-15 152
E
Le mie scarpeeeeeeeeee!!!
Erika, Il 27 Luglio 2015 alle 14:41

Ciao sposine...vi presento le mie scarpe modificate perché non essendo abituata a portare i tacchi,il cinghiolino dietro mi scappava e quindi ho fatto aggiungere un cinghiolino al collo del...

Stefania, martedì 18-Ago-15 43
Natascha
Testimone di nozze separato/divorziato
Natascha, Il 29 Luglio 2015 alle 18:49

Ciao ragazze volevo chiedere un'informazione molto importante, io ho deciso di far fare a mio fratello il testimone però lui ha fatto richiesta di separazione, mi stanno dicendo tutti che la chiesa dà...

Natascha, giovedì 10-Set-15 52
Alice
Sos cake topper!!!!
Alice, Il 1 Agosto 2015 alle 03:46

Ragazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa...

Rita e Simone, martedì 25-Ago-15 35
E
Mi aiutate a scegliere?
Elisa, Il 10 Giugno 2015 alle 12:29

Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)

Angela, venerdì 14-Ago-15 317
Barbara
Herpes a -20!!
Barbara, Il 8 Agosto 2015 alle 09:43

Aiuto,questa mattina mi sono svegliata con le simpatiche bollicine sul labbro! in 20 giorni spero di aver ancora tempo di far sparire tutto, ho tempestato le bollicine con Vectavir, qualcuno di voi ha...

Barbara, lunedì 10-Ago-15 11
Diamante
Regalo testimoni
Diamante, Il 27 Luglio 2015 alle 13:47

Ciao Ragazze.....aiuto io non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni. ....saranno ben 6.... (3 migliori mie amiche e i 3 migliori amici del mio fm)...... Abbiamo pensato di tutto...ma siamo super...

Adele, giovedì 14-Gen-16 55
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Silvia
Matrimonio beatrice borromeo- pierre casiraghi
Silvia, Il 1 Agosto 2015 alle 23:05

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cosa ne pensate degli abiti per le varie...

Mimi, martedì 29-Nov-16 74
Cristina
Calcolo della busta
Cristina, Il 26 Luglio 2015 alle 17:54

Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...

Chiara, giovedì 3-Mag-18 102
Martina
Da dove iniziare?!?
Martina, Il 29 Luglio 2015 alle 10:07

Mi presento: sono Martina, una futura sposa della Provincia di Palermo. Ancora il nostro fidanzamento non è ufficiale, ma già stiamo pensando a dove e come organizzare le nostre nozze. La prima cosa...

Martina, martedì 4-Ago-15 10
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Barbara
Tagliandi help!
Barbara, Il 20 Luglio 2015 alle 16:30

Ciao a tutte... vorrei un aiuto... forse non ho capito bene il funzionamento del concorso, ho visto che molti partecipanti hanno addirittura 106 tagliandi??? ma come fanno? io ho qualche fornitore e...

Barbara, lunedì 3-Ago-15 8
Alessandra
Ciclo mestruale e matrimonio
Alessandra, Il 22 Luglio 2015 alle 10:12

Buongiorno ragazze,eccomi qua dopo tanto tempo,mancano 59 gg al matrimonio e mi ritrovo col ciclo mestruale al primo giorno e a fare il calcolo di quando mi dovrebbero venire a settembre...risultato:...

Eramore, mercoledì 29-Lug-15 111
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
Flavia
4 matrimoni.com: vota le decorazioni!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:08

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 526

Gruppi generali

Ispirazione