Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Cefalù, Palermo · Da Ottobre 2014

buongiorno a tutti :) mi chiamo Barbara e sono piuttosto nuova su matrimonio.com, sono una persona molto riservata... :) Ho trovato il sito molto utile... Visualizza altro

buongiorno a tutti :) mi chiamo Barbara e sono piuttosto nuova su matrimonio.com, sono una persona molto riservata... :) Ho trovato il sito molto utile per molti dei preparativi in corso :) un abbraccio:)

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3191giorni 20hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Wedshoots
Barbara in Assistenza, Il 19 Agosto 2015 alle 12:32

Ciao a tutti, ho un problema con l'album wedshoots... gli invitati stan iniziando a mettere qualche foto, ma non è possibile commentare nè mettere "mi piace", non capisco come mai... il tasto...

Barbara, giovedì 20-Ago-15 3 232
Barbara
Herpes a -20!!
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2015 alle 09:43

Aiuto,questa mattina mi sono svegliata con le simpatiche bollicine sul labbro! in 20 giorni spero di aver ancora tempo di far sparire tutto, ho tempestato le bollicine con Vectavir, qualcuno di voi ha...

Barbara, lunedì 10-Ago-15 11 250
Barbara
Tagliandi help!
Barbara in Concorso, Il 20 Luglio 2015 alle 16:30

Ciao a tutte... vorrei un aiuto... forse non ho capito bene il funzionamento del concorso, ho visto che molti partecipanti hanno addirittura 106 tagliandi??? ma come fanno? io ho qualche fornitore e...

Barbara, lunedì 3-Ago-15 8 316
Barbara
Cake topper
Barbara in Fai da te, Il 20 Luglio 2015 alle 16:47

Ciao a tutti/e! alla fine ce l'ho fatta!!! con mia sorella siamo riuscite a creare il cake topper in pasta fimo, abbiamo passato due o tre notti insonni ma è uscito proprio carino l'abbiamo fatto...

Barbara, martedì 21-Lug-15 11 302
Barbara
Confettata
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 16:31

Ciao a tutti/e!!! noi organizzeremo la confettata "fai da noi", vorrei avere qualche idea per le "targhette" con i gusti dei confetti vari e come metterle (pensavamo all'interno del vaso)... mi...

Barbara, sabato 23-Mag-15 7 327
Barbara
Pulizia viso ecc
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Maggio 2015 alle 12:13

Quanto tempo prima è consigliabile far la pulizia viso? mi parlavano di un mesetto? e... per quanto riguarda massaggi ecc, qualcuna di voi ha pensato al "relax" pre matrimonio? ciaooo

Jessica, mercoledì 13-Mag-15 24 663
Barbara
Preghiera dei fedeli
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 12 Maggio 2015 alle 12:09

Ciao a tutte.. ho un dubbio... per la preghiera dei fedeli, volevamo far leggere una bimba (che ovviamente legge bene), ma il prete ci dice che anche per quella serve aver fatto anche la Cresima... io...

Barbara, mercoledì 13-Mag-15 4 563
Barbara
Non ho più tagliandi...
Barbara in Concorso, Il 5 Maggio 2015 alle 17:35

Ho partecipato per diverse edizioni al concorso, senza successo come molti al momento non ho più possibilità di partecipare perchè i miei fornitori, molti, non sono su matrimonio.com... non c'è...

Barbara, lunedì 11-Mag-15 9 290
Barbara
Regalo genitori cercasiii!!!
Barbara in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2015 alle 17:30

Ciao a tutti, al momento una delle cose su cui ci stiamo arrovellando è il regalo per i miei genitori... vorrei fare "qualcosa che resta", ma non ne ho idea... per i testimoni abbiamo già sistemato......

Barbara, martedì 31-Mar-15 8 376
Barbara
Concorso
Barbara in Concorso, Il 6 Marzo 2015 alle 10:58

Se vincessi i 3000 € del concorso ad oggi li utilizzerei per le spese relative al matrimonio... purtroppo da gennaio 2014 sono in cassa integrazione e a breve scadrà, quindi per noi sarebbe un grosso...

Francesca, venerdì 6-Mar-15 2 154
Barbara
Confettata
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 13:26

Ciao a tutte, volevo qualche idea per la confettata... ci piacerebbe assemblarla noi, comperando tanti vasettini tutti diversi in vetro, qualcuno alto, qualcuno basso e largo, tulle ecc con i vari...

Barbara, venerdì 6-Mar-15 9 301
Barbara
Regali per testimoni
Barbara in Matrimonio.com, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:36

Ciao a tutti, so che l'argomento è già stato ampiamente trattato da molte di voi, ma ho comunque bisogno di aiuto perchè non ho trovato risultati che mi hanno soddisfatto nelle precedenti risposte......

Barbara, lunedì 16-Feb-15 7 273

Gruppi generali

Ispirazione