Cantù, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1313 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1313 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1314 giorni faCiao a tutti sono molto indecisa sul secondo testimone, ci vogliamo sposare con rito religioso...il primo è il mio migliore amico ci conosciamo da vent'anni e non ho mai avuto dubbi, per il secondo sono molto indecisa, ho pensato a una mia cara amica...
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM