Molfetta, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2566 giorni fa
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2566 giorni fa
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2567 giorni fa
Ho creato un post
2568 giorni faCiao future spose. Mi sposo il 18 maggio. È sto iniziando a pensare di fare le lampade. Qualcuna di voi si è sottoposta alle lampade abbronzanti. Quanto tempo prima? E secondo voi quale sarebbe il numero giusto per avere un risultato...
Ho creato un post
2568 giorni faCiao. Ragazze non so da voi., ma da noi c è la tradizione che la sposa si presenta in vestaglietta e camicia da notte per fare le. Prime foto e fare trucco e parrucco.... Chi di voi le ha già scelte? Dove le ha prese?
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2572 giorni faCiao ragazze, vorrei fare un tableau de marriage fai da te. L 'idea è quella di fare dei cartoncini con delle nostre foto alternate ai nomi dei tavoli. Il colore del mio matrimonio è il verde Tiffany ed ho utilizzato. Dei cordoncini per le...
Ho partecipato al post di Valentina
2572 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM