Napoli, Italia · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
564 giorni fa
564 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
575 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Mi piacerebbe decorare la piscina del ristorante con delle lanterne con all interno delle candele, per avere più o meno questo effetto, le volevo comprare su Amazon mi ci sono recensioni in cui dicono che le...
575 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
586 giorni fa
586 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
586 giorni fa
586 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
586 giorni fa
586 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM