Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3233 giorni fa
3233 giorni fa
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3234 giorni fa
Ragazze meglio mettere i lampadari o creare dei punti luce? fatemi vedere le vostre idee 😊
3234 giorni fa
3235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3256 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre 2018 si lo so è presto per decidere però volevo qualche consiglio su che colore devo fare il tema della sala Se voi avete qualche foto mandatemela grazie
3258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3288 giorni fa
Aiutatemi con qualche idea in foto... non so come fare la parete attrezzata x la tv... avete qualche idea? Ho la zona soggiorno cucina ambiente unico la cucina sarà bianca lucida con top rovere naturale.. Come la faccio la parete attrezzata??? Che...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3288 giorni fa
Non riesco a decidere su come confezionare i segnaposto di gesso profumato...mi aiutate? opzione A con tulle e nastrino opzione B con nastrino di raso e di organza tono su tono opzione C con nastrini di raso bicolore ( verde menta e pesca sono i...
3325 giorni fa
Buon pomeriggio, eccovi alcune idee per deliziare gli ospiti.
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3328 giorni fa
Ragazze vorrei fare il tableau con delle chiavi di legno bianche ma nn so come organizzarlo aiutatemi
3328 giorni fa
3346 giorni fa
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3351 giorni fa
Buongiorno a tutte belle sposine..oggi le admin hanno pubblicato una serie di post riguardanti i colori di tendenza Pantone 2017...il mio sarà il Greenery...lo abbineró al kraft e juta, cassette e scale di legno, userò tante mele rigorosamente verdi...
Fotografi garanzie ANFM