San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1118 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
Ho partecipato al post di Grazia
1118 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1124 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1124 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1124 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1124 giorni fa
1124 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1125 giorni fa
1125 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
Ho partecipato al post di Annalisa
1129 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1133 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1133 giorni fa
Ho creato un post
1133 giorni faCiao, matrimonio.com mi comunica che anche voi vi sposate il 3 Aprile 2024? 😊 anche io 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM