Lavagno, Verona · Da Settembre 2022
Sono una ragazza semplice e solare, ho passato dei momenti difficili nella vita.. Ma è arrivato il mio momento ❤️ Non vedo l’ora di incoronare il nostro... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, ho passato dei momenti difficili nella vita.. Ma è arrivato il mio momento ❤️ Non vedo l’ora di incoronare il nostro sogno ❤️💒 26/08/2023
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo quanto andrete a spendere a persona per il catering? Parlando con diverse persone mi sono state riferite cifre che mi sembrano inverosimilmente basse perché informandomi ho avuto preventivi da capogiro...
1192 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
1192 giorni faSpose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G201 3) 💙Abiti da...
1192 giorni faSei amante del gossip? Il mondo delle scommesse arriva anche su Matrimonio.com! Come? Vogliamo giocare insieme a voi sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2023! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi...
1192 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
1192 giorni faCiao! Ci piacciono tre colori, che vorremmo abbinare tra loro: sabbia,verde chiaro,azzurro chiaro (non è proprio azzurro). Secondo voi potrebbero stare bene come colori ? Oppure è meglio abbinarne solo due ? Il nostro tema sarà mare e montagna. ...
1192 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1192 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1192 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1192 giorni faCommunity! Abbiamo già parlato dei film di Natale, ma non dei film romantici di Natale - che sono i miei preferiti 💝 Ecco qualche suggerimento per le giornate di vacanza con il vostro o la vostra partner! ** Fatemi sapere qual è il vostro preferito o...
1192 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
1192 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1192 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1192 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
1192 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1192 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Fotografi garanzie ANFM