Napoli, Napoli · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1212 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
1212 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1212 giorni faRagazze ci sposiamo il 24 settembre, gli inviti li ho fatti interamente io, anche la grafica. Spero vi piacciono anche se sono un po’ diversi dal solito. Come si capisce dall’invito il nostro matrimonio avrà come tema principale Napoli.
1212 giorni faNon so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne pensate?
1212 giorni faSpero vi piaccia!
1212 giorni faGrazie per i vs pareri!
1212 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1212 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
1212 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
1212 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1212 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1212 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
1212 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
1212 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1212 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Fotografi garanzie ANFM