Matera, Matera · Da Novembre 2014
Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni insieme... sono una ragazza solare,autoironia e cerco di vedere sempre positivo..il mio matrimonio sarà molto semplice con tanta voglia di divertimento...
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4146 giorni faHo partecipato al post di Rosy
4148 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4148 giorni faHo partecipato al post di Rosy
4148 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
4148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4148 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho partecipato al post di Sara
4148 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4148 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4148 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4149 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4149 giorni faHo partecipato al post di Colomba
4150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM