Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Matera, Matera · Da Novembre 2014

Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni insieme... sono una ragazza solare,autoironia e cerco di vedere sempre positivo..il mio matrimonio sarà molto semplice con tanta voglia di divertimento...

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3997giorni 16hh

Lorenzo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4078 giorni fa

ciao scusa volevo chiederti hai trovato la scarpa x te da sposa a che prezzo... e il posto e se sai qualche posto c è possibilita di trovare a prezzo modico non a 100 euro e molto x un solo giorno se hai notizie me le puoi passare cosi potro fare io se hai bisogno ok grazie sono della pr. di bari

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4147 giorni fa

Si si ci sn anche io... :)

4147 giorni fa

Si si ci sn anche io... :)

4147 giorni fa

Ciaooo Vale,anke tu qui??!!

Sibilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Ciaoooo vale :)

4160 giorni fa

Ciao a tutte le sposine...sono valentina 28 anni e sono fidanzata con Piero da 7...mi sposo il 9maggio e il 10 di maggio festeggeremo i nostri 8 anni insieme... :) sono una ragazza solare,autoironia e cerco di vedere sempre positivo..il mio matrimonio sarà molto semplice con tanta voglia di divertimento...

Gruppi generali

Ispirazione