Pietradefusi, Avellino · Da Ottobre 2022
sognatrice, ansiosa, perfezionista, innamorata, emozionata
- Sposa Saggia
- 2.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1117 giorni fa
1117 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1117 giorni fa
1117 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho creato un post
1118 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana Vi vorrei chiedere se per caso qualcuna/o di voi ha inserito sulle partecipazioni IBAN?Se la risposta è sì, avete utilizzato un conto cointestato nuovo? Conto bancario o postale? Mi hanno suggerito di utilizzare...
Ho creato un post
1121 giorni faChi temete di più al vostro matrimonio??? Mi spiego: Al matrimonio di sa, può succedere di tutto... invitati "particolari", invitate "troppo in evidenza", il/la "taciturno/a", "uccello del malaugurio", "spia"... Quale personaggio temete possa essere...
1121 giorni fa
1121 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1121 giorni fa
1121 giorni faBuongiorno, noi siamo in alto mare con la scelta dei nomi dei tavoli. Non abbiamo un tema del matrimonio, abbiamo scelto il blu e le sue sfumature come colore. Consigli sui nomi dei tavoli? Grazie mille
1121 giorni fa
1121 giorni faSeconda domanda sui testimoni di nozze! Avete pensato a qualche accessorio come bretelle o papillon da indossare tutti? Avrai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni? Se sì, svelaci quale nei commenti 👇 📸 Linda Nari
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM