Margherita di Savoia, Bari · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1234 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
1234 giorni faAltra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte: vota e commenta!💎 A - 📸 C1024 (DELSA) B - 📸...
1234 giorni faQuinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione 2022 📸 B: FRT5017 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
1234 giorni faProntə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI) *** Vai al post successivo...
1234 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
1234 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Valentina
1234 giorni fa
1234 giorni faBuon pomeriggio sposine, Ho bisogno di voi... Tra qualche giorno inizieremo a scrivere i nomi delle famiglie invitate sulle partecipazioni da consegnare nel periodo di Natale.Ma, ad esempio, se mia zia diretta (sorella di mio padre) non è sposata ma...
1234 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
1234 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1234 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1234 giorni faCiao a tutti 😊! Volevo chiedervi alcuni consigli sul libro degli ospiti. In parecchi matrimoni è frequente trovare un libro, un quadro, una cornice nei quali possa essere lasciato un pensiero scritto o colorato agli sposi. L'ho previsto anche per il...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1234 giorni fa
1234 giorni faCiao ☺️ Sposa 30 giugno con rito civile all'aperto.Potremo lanciare solo petali, secondo voi sono meglio le bustine trasparenti con dentro i petali o i coni? (verranno poggiati direttamente sulle sedie insieme ad un ventaglio così che possano...
1234 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa invece non è così indispensabile? E perché?...
1234 giorni faStavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?
Fotografi garanzie ANFM