Parma, Parma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1164 giorni faBuongiorno future sposine... Per quelle che hanno deciso di creare un sito internet.... Quanto tempo prima avete iniziato a farlo? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
Ho partecipato al post di Irene
1185 giorni faHo creato un post
1194 giorni faCiao a tutte... Avete siti internet seri e belli da consigliarmi per creare delle partecipazioni fai da te? Grazie mille
Ho partecipato al post di Irene
1203 giorni faHo partecipato al post di Irene
1203 giorni faHo creato un post
1204 giorni faVi chiedo un altro consiglio... Avete chiesto aiuto a un wedding Planner? Se sì, come sono i costi? .... Avete qualche consiglio su Parma? Grazie mille
Ho creato un post
1204 giorni faQualcuna di voi ha fatto un allestimento senza fiori? Ma con addobbi alternativi?
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1205 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1205 giorni faBuongiorno a tutte... Per il mio matrimonio vorrei creare un sito Internet con tutte le informazioni del matrimonio. In questo modo gli invitati possono recuperare tutte le informazioni. Vi chiedo se qualcuno di voi ha fatto questa cosa? Quale...
Fotografi garanzie ANFM