Fiumicino, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
713 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
713 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
714 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
714 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
714 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni Paolone - Atlas Wedding Stories *** Vai al post...
714 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
714 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
714 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
714 giorni faCiao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
714 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
714 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
714 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
714 giorni faCiao a tutti! Finché non sappiamo se possiamo andare in viaggio di nozze ad aprile, che sarebbe il nostro piano A, dobbiamo pensare anche al piano B e C.Il mio fidanzato punta molto per le Maldive a febbraio e il Canada qualche mese dopo in estate,...
714 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
714 giorni faCiao, ieri ho parlato con le mie testimoni e stavamo pensando di fare una cena intima tra noi esattamente un mese prima del matrimonio 🥰 in quell’occasione vorrei donare loro le famose box (che tra l’altro sto preparando e se avete consigli su dove...
714 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Fotografi garanzie ANFM