Lecce, Lecce · Da Gennaio 2015
su di me?!? scatenata,sincera,affettuosa,pazza... amante della vita!!! Ho due figli di 14 e 9 anni e assieme al mio fm sono linfa vitale....
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3976 giorni fa
Domani ore 18 appuntamento dall'estetista... ho optato per la ricostruzione... ora sono indecisa su quale fare. .. vi posto la foto del mio abito così mi date qualche consiglio... io vorrei qualcosa di brillantinato ma non vorrei rinunciare ai...
Ho partecipato al post di Tatiana
3976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3976 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Katy
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3978 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3978 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho partecipato al post di Chiara
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3978 giorni fa
Ho creato un post
3978 giorni faebbene il 27.05.2015 abbiamo fatto la promessa in chiesa...il nostro parroco é un grande...il migliore... poiché l'abbiamo fatta alle 20.30 abbiamo deciso di festeggiare la sera dopo...ma all'uscita dalla chiesa erano tutti...
Ho partecipato al post di Emanuela
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3978 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho partecipato al post di Emanuela
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM