Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4095 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sn uscita a fare un giretto x la mia città e sn entrata dai cinesi e devo dire ke hanno veramente di tuttooooo! E guardando guardando ho trovato delle buste x fare la wedding bag! V allego le foto, c sn tantissime misure e tanti...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4096 giorni fa
Vorrei sapere da tutte le future sposine qualcosa in più sulle wedding bags? Grazie in antipo
Ho caricato una foto nel post di Lily
4099 giorni fa
Ciao sposine! oggi ho fatto una prova trucco con la mia estetista!da quando sono rientrata sto pensando se farvelo vedere o pure no.era una prova per decidere piu che altro se quello che avevo in mente io mi sarebbe piaciuto o no e valutare...
Ho caricato una foto nel post di Isab
4107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cami
4109 giorni fa
Ciao a tutte vi mostro la seconda parte del mio fai da te Coni porta riso Porta fazzolettino Guestbook Interno guestbook Questa è una delle immagini che utilizzeremo anche per il tableau, che sarà in tema auto d'epoca alfa romeo. Noi per il...
Ho caricato una foto nel post di Anthea
4110 giorni fa
ciao a tutte, ci sposiamo a settembre, quindi ancora c'è tempo, però stiamo facendo dei preventivi per la nostra torta... vorremmo una torta a piani, circa 4 piani non tanto grandi perchè siamo solo una 70ina di invitati... siccome ci siamo rivolti...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4113 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro gioielliere ci ha detto che loro fanno solo incisioni in stampatello...c'è qualcuna di voi già sposata che abbia questo tipo di incisione e che possa mostrarmi una foto? In internet non ho trovato nulla!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lara
4114 giorni fa
Ciaoooooo io e fm siamo orientati su questo tipo di torta per il nostro grande giorno (so che non a tutti piacieranno) cosa ne pensate e quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4115 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Mayra
4116 giorni fa
Ecco come immagino le mie nozze.... che ne pensate??? Il mio abito sará completamente luccicoso ma con la sensualitá del pizzo.. M piace molto l effetto delle manike vedo nn vedo! I capelli saranno in parte sciolti, sn ancora indecisa se di lato o...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4128 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4128 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4128 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4133 giorni fa
Qualcuno sa dirmi dove trovare queste bottiglie per le partecipazioni? Ho già visto da aliespress,bazar,bottiglie e vasi e poi non ricordo ma ne ho visti tanti! Help me!
Ho caricato una foto nel post di Vale*
4134 giorni fa
Salve a tutte scrivo questo post perchè ho bisogno di uno sfogo e dei vostri consigli o pareri! Stasera abbiamo firmato il contratto al ristorante per il nostro matrimonio ma già da qualche settimana stiamo sempre a litigare e stasera abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM