Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1067 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
1068 giorni faQualcuno sa cosa si debba fare con i tagliandi del concorso? Sapete come si fa a capire se si è vinto qualcosa? GrazieRossella
1069 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1069 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1069 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1069 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1069 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1069 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1069 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
1069 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
1069 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
1069 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
1069 giorni faSe dovessi scegliere delle scarpe da sposa colorate per il tuo grande giorno, quale tra questi tre modelli indosseresti?👠 Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe comode: vota il tuo modello preferito
1069 giorni faAltro post, altro sondaggio sulle scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di sandali scegli? Vota il modello A, B o C 👇 *** Vai al post successivo 👉Scarpe colorate: vota il tuo modello preferito
1069 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
Fotografi garanzie ANFM