Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4066 giorni fa
Buongiorno a tutte! Quanto avete pagato voi il fiorista?e cosa comprende?io 950 con addobbo auto chiesa bouquet mio e da lancio due.polsiere per le testimoni femmine e 6bottoniere x testimoni maschi piu una composizione da mettere sul nostro tavolo...
Ho partecipato al post di Flavia
4066 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4067 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4067 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4067 giorni fa
4069 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4069 giorni fa
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
4070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4070 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
4070 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM