Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutti, devo fare il libretto messa per il mio matrimonio misto. Io sono cattolica e lui ortodosso, qualcuno a un file da mandarmi? O dirmi come si svolgerà? ? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3949 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3949 giorni faCiaoo ragazze sono indecisa sui capelli..quale mi consigliate tra le due? ( calcolate che ora sono solo delle prove non sono puliti ecc...e nella prima foto dove i capelli vanno un po da parte dovrei mettere le extention)
Ho creato un post
3950 giorni faCiaooo chi si sposta il 14 agosto 2015 come me?? E magari in Calabria sempre come me?? : :
Ho creato un post
3950 giorni faCiao ragazzi finalmente abbiamo riservato la nostra crociera, partiremo il 16 agosto!! Partiremo da Genova con MSC. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio??
Ho partecipato al post di Anna
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Annely1310
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte un giorno girando su matrimonio.com ho trovato questo menù scatolina ma non so come fare "coperchio " perché non era spiegato...qualcuno di voi sa darmi una mano?? Grazie
Ho partecipato al post di Anna
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM