Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faEcco il mio libretto messa quasi finito..devo mettere il nastrino..che ne dite?? La copertina è brutta?
Ho creato un post
3917 giorni faCiao a tutti ho trovato questo vestito per le mie due damigelle dite che è troppo vistoso?? Il colore dei fiori sarà rosso.
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi voi che tipo di carta avete usato per il libretto messa?? Grazie mille
Ho creato un post
3924 giorni faSecondo voi è normale che na mia estetista non voglia provarmi il trucco? ? Vi spiego a giugno mi ha fatto una prova ad un solo occhio tipo in 10 min solo ombretto..ho preso l' appuntamento per il 12 agosto per fare ceretta ecc..e oggi gli dico...
Ho creato un post
3926 giorni faCiao a tutti scusate la mia ignoranza...ma se io nn metto il velo davanti quando entro in chiesa..il bacio sulla fronte di può dare lo stesso?? Grazie
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutti..io avrò 2 damigelle e 2 pagetti ma vosa gli faccio portare?? Cioè le due femmine avranno un piccolo bouquet ma i maschi? Uno e le fedi e l' altro?
Ho creato un post
3933 giorni faCiaooo a tutti c'è qualche sposina/o di origini Rumene?? Di direste le vostre tradizioni?? Perché il mio fm marito è Rumeno ma lui è in Italia da quando era piccolo e non sa niente. grazie mille
Ho creato un post
3946 giorni faCiaooo volevo fare delle scatoline come segna posto con dentro un cioccolatino ( dato che abito in svizzera e la cioccolata è molto conosciuta..) ma non so se faccio in tempo a finire le scatoline..se metto solo il cioccolatino dite che è brutto??...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutti, devo fare il libretto messa per il mio matrimonio misto. Io sono cattolica e lui ortodosso, qualcuno a un file da mandarmi? O dirmi come si svolgerà? ? Grazie mille
Ho creato un post
3949 giorni faCiaoo ragazze sono indecisa sui capelli..quale mi consigliate tra le due? ( calcolate che ora sono solo delle prove non sono puliti ecc...e nella prima foto dove i capelli vanno un po da parte dovrei mettere le extention)
Ho creato un post
3949 giorni faCiaooo chi si sposta il 14 agosto 2015 come me?? E magari in Calabria sempre come me?? : :
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazzi finalmente abbiamo riservato la nostra crociera, partiremo il 16 agosto!! Partiremo da Genova con MSC. Qualcuno di voi fa lo stesso viaggio??
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte un giorno girando su matrimonio.com ho trovato questo menù scatolina ma non so come fare "coperchio " perché non era spiegato...qualcuno di voi sa darmi una mano?? Grazie
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze sono incecisa sul cuscinetto porta fedi... lo faccio io col punto croce e poi lo decoro o lo compro in atelier ( dove è compreso nel prezzo del vestito?). Grazie mille a tutte!!
Ho creato un post
4028 giorni faDi nuovo ciao a tutte!!! Un' altra domanda...i musicisti in chiesa sono obbligatori?? O se non ci sono suonano l'organo e basta?? Grazie ragazze!!
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze avevo pensato( ora mi direte ma le cazzate le pensi la notte??): se al matrimonio io e il mio fm facessimo le bolle di sapone al posto del classico volo del palloncini che fanno gli sposi o il brindisi subito all' uscita dalla...
Fotografi garanzie ANFM